Herculaneum , la situazione infortunati. Due cessioni in prestito

Si è tenuta stamattina alle 9.30 allo “Stadio Solaro” la seduta di rifinitura dell’A.V. Herculaneum 1924. Non ha partecipato Bruno El Ouazni, che dovrà stare ai box per almeno due settimane. Il bomber ha una distorsione alla caviglia che lo aveva già tenuto fuori, in settimana il dolore si è riacutizzato e non potrà prendere parte alla partita di domani contro il Portici. In forte dubbio Marco Tufano e Nando Salvati, il primo ha un fastidio al ginocchio, il secondo sta recuperando da uno stiramento muscolare ai flessori della coscia destra, entrambi sono in forse per domani, domani mattina si deciderà sul loro impiego.

MERCATO – La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica di aver ceduto in prestito all’A.P. Pimonte 1970 il difensore Valerio Iacomino e il centrocampista Vincenzo Scognamiglio, entrambi classe ’98.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓