Herculaneum , saluta il capitano Enzo Basso:”Vado via per motivi personali”

Continua il lavoro in casa A.V. Herculaneum 1924. La società sta costruendo la rosa per la stagione 2015/2016, il trio Mazzamauro, Mignano, Vitter sta valutando i nomi adatti per il salto di qualità, sfogliando tra Serie D ed Eccellenza: a breve saranno fatti i primi annunci, la società sta chiudendo i primi colpi. Sono terminati i quattro stage per i ragazzi dal ’97 al ’99, valutati da mister Vitter, dal direttore sportivo Mignano e dal preparatore dei portieri ed allenatore della formazione Under 17 Gennaro Iardino. Saranno portati in ritiro con la prima squadra circa otto elementi classe ’98, che l’anno scorso hanno fatto parte della formazione allenata da Gennaro Iardino, mentre sono stati visionati molti giovani di qualità, i cui nomi verranno comunicati in seguito. A fine luglio ci sarà la presentazione della squadra a stampa e tifosi.

SALUTA CAPITAN BASSO – La società ASD A.V. Herculaneum 1924 comunica che, per la stagione 2015/2016 il nuovo capitano sarà Nando Salvati. Non farà parte della rosa in costruzione l’ex capitano Vincenzo Basso, per scelta personale. Basso commenta così i motivi del suo addio: “Vado via per motivi personali, ringrazio tutti per questi due anni splendidi in maglia granata, a partire dalla famiglia Mazzamauro e dal presidente Annunziata, passando per mister Ulivi e il direttore Amata. Saluto tutti i miei compagni e gli splendidi tifosi di Ercolano, che ci hanno sempre sostenuto e tributato applausi anche nei momenti più difficili. Non dimenticherò mai molte partite, come quella vinta in casa con la Sessana, con il Solaro pieno ed i tifosi che hanno cantato dal primo al novantesimo minuto. A loro auguro il meglio, lascio molti amici ad Ercolano che meritano tante soddisfazioni”.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓