Herculaneum, si torna al Solaro! La conferma arriva anche dall’assessore allo sport Luigi Fiengo

Manca solo l’ufficialità, ma salvo clamorose sorprese, il pubblico di Ercolano potrà finalmente riabbracciare la propria squadra durante le partite casalinghe del campionato di Serie D. In mattinata si è infatti riunita la Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per verificare i lavori di adeguamento svolti presso lo stadio Solaro. La commissione ha dato parere favorevole e ha firmato il verbale. L’iter per la riapertura dello stadio proseguirà domani quando il certificato verrà rilasciato e portato al commissariato di Portici. A quel punto ci sarà l’ok delle forze dell’ordine che permetterà all’Herculaneum di giocare nuovamente tra le mura amiche del Solaro.

A conferma di tutto, arriva anche il commento del Vice Sindaco di Ercolano, nonché assessore allo sport, Luigi Fiengo che, ai microfoni di Tutto Calcio Campano, ha dichiarato: “Voglio dire ai tifosi di stare tranquilli, lo stadio è agibile e domenica si giocherà qui“.
Giuseppe Formisano

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓