Herculaneum-Sibilla, cinque assenze per Ulivi tra infortunati e squalificati.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

a.v. herculaneum - ercolano - atletico - vesuvio

Sibilla alle porte, l’Herculaneum si prepara alla sfida casalinga contro i flegrei valida per l’ottava giornata di Eccellenza Girone A che si giocherà domattina alle 11 al “Solaro”. Terminata la settimana di allenamenti, la squadra si è ritrovata stamattina al “Solaro” di Ercolano alle ore 9 in punto. Nel corso della rifinitura mattutina mister Ulivi ed il suo staff hanno provato gli schemi e la formazione anti-Sibilla. Il mister domani dovrà fare a meno di Orefice, squalificato dal giudice sportivo per due giornate in seguito all’espulsione di domenica scorsa contro il San Marco Trotti e di Liccardi, che sconta l’ultima giornata di squalifica delle quattro comminategli dopo i fatti di Sant’Anastasia. Questa la situazione infortunati: Russo in settimana è tornato ad allenarsi e sta svolgendo lavoro differenziato, Alberto sarà ai box per altre due settimane per guarire dal problema muscolare al quadricipite, mentre Franco è fuori per la frattura composta del quinto metatarso riportata contro il Gladiator. Tutti convocati dunque dal mister tranne i cinque calciatori sopracitati.

Dopo la partita casalinga contro la Sibilla, l’Herculaneum sarà impegnato mercoledì 5 novembre in Coppa Italia, a Forio, contro il Real Forio. Il ritorno è previsto per mercoledì 19 novembre al “Solaro” di Ercolano.

La società si complimenta con il preparatore atletico Raffaele Santoriello che martedì ha partecipato a un seminario di aggiornamento del professor Di Prampero, fisiologo dello sport. In foto con lui Salvatore Varracchio, ex presidente AIPAC Campania e Giuseppe La Marca, docente FIGC per i corsi di allenatore. L’Herculaneum attraverso il suo preparatore atletico Raffaele Santoriello adotta i metodi studiati e ideati dal professor Roberto Colli sulla potenza metabolica, usufruita tramite GPS.

Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio