Herculaneum, svolta questa mattina la rifinitura in vista del match di domani pomeriggio con l’OP Savoia

Si è conclusa oggi la lunga settimana di preparazione alla partita contro l’OP Savoia, in programma domani alle ore 15 allo Stadio Solaro. Squillante, lo staff e i calciatori non si sono fatti prendere dal clima d’attesa che si respira in città e hanno affrontato con la consueta professionalità che li contraddistingue la settimana d’allenamenti. Mercoledì è stata disputata un’amichevole contro il Montesarchio, vinta 4-1 dalla squadra di Squillante grazie alle marcature di Caso Naturale, Esposito, Sansò e all’autorete di Ferretta, intervallate dal pareggio momentaneo di Castiello. Ieri alle 14.30 seduta pomeridiana, stamattina si è tenuta la rifinitura alle 10.30.

“HERCULANEUM NELLE SCUOLE”
– E’ cominciato ieri il progetto “Herculaneum nelle scuole”, sostenuto dalla società A.V. Herculaneum 1924. Grazie all’aiuto concreto del prof. Roberto Raiola, una delegazione granata ha partecipato all’assemblea d’istituto dell’Istituto d’Istruzione Superiore Statale Adriano Tilgher, per portare per la prima volta il progetto Herculaneum in una scuola, cercando di avvicinare le nuove generazioni ai colori granata e alla squadra di calcio cittadina. Hanno partecipato all’incontro i calciatori Daniele Ferrieri, ercolanese doc e i bomber Vincenzo Caso Naturale e Bruno El Ouazni, oltre all’addetto stampa Dario Gambardella e ad Angelo Russolillo, con la sua sempre preziosa partecipazione. Applausi, cori e tante foto per i ragazzi dell’Istituto Superiore, entusiasti dell’iniziativa. Il progetto continuerà, coinvolgendo nuove scuole.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓