Herculaneum , terminato il pre-ritiro: 4-0 all’Equipe Campania. Vitter: “Stiamo lavorando bene”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

pasquale vitter

Terminati i primi cinque giorni di ritiro dell’A.V. Herculaneum 1924, prima della pausa di Ferragosto. Il pre-ritiro, cominciato lunedì 10 agosto, è servito al mister e al suo staff per conoscere al meglio la squadra e i tanti under in rosa, che verranno smistati tra prima squadra e juniores: le scelte saranno comunicate nella prossima settimana. I primi cinque giorni hanno dato indicazioni positive a Vitter, sono stati messi nelle gambe minuti preziosi per affrontare il ritiro, che durerà da lunedì 17 agosto fino al primo impegno ufficiale di Coppa Italia, in programma il 5 o il 6 settembre contro il Real Poggiomarino.

4-0 ALL’EQUIPE CAMPANIA – La prima amichevole stagionale, giocata oggi contro l’Equipe Campania alle ore 16.30 al “Solaro” di Ercolano, è stata vinta dai granata per 4-0. Ha aperto le marcature Tufano nel primo tempo, mentre nella ripresa Caso Naturale, il giovane De Gennaro e Falanga hanno completato il poker. “Il risultato non ci deve trarre in inganno, – afferma mister Vitter – giocavamo contro una squadra molto giovane, che, soprattutto nel secondo tempo, avevo molti ragazzi in campo. Il campo ha detto che c’è molto da lavorare, anche se non sono mancate diverse note positive. Questi primi cinque giorni di pre-ritiro mi hanno dato buone indicazioni, abbiamo lavorato bene, mettendo minuti nelle gambe e da lunedì inizierà il ritiro vero e proprio. Diversi calciatori mi hanno dato una buona impressione, assieme allo staff stiamo facendo un buon lavoro”. 

A.V. HERCULANEUM 1924 – EQUIPE CAMPANIA: 4-0.

A.V. HERCULANEUM 1924: Ferrieri (31′ Bencivenga, 61′ Lavorante); Pallonetto (46′ Bifaro), Iacomino (46′ Esposito), Salvati (36′ Di Franco), Vastariello (31′ Cefariello, 61′ Curcio); Costantino (35’Orefice), Coppola (61′ Falanga); Caso Naturale (61′ Calcagno), Pianese (36′ Carnicelli, 70′ Padovani), Tufano (60′ De Gennaro); El Ouazni (46′ Scognamiglio).

MARCATORI: 22′ Tufano, 55′ Caso Naturale, 70′ De Gennaro, 76′ Falanga.

COPPA ITALIA, ECCO IL GIRONE – Il 5 e il 6 settembre inizierà la Coppa Italia Dilettanti, l’A.V. Herculaneum 1924 è stato sorteggiato nel Girone 6 assieme al Real Poggiomarino e al Comprensorio Atellano. La prima partita si giocherà sabato 5 o domenica 6 a Poggiomarino contro il Real Poggiomarino, la seconda al “Solaro” di Ercolano contro il Comprensorio Atellano in data mercoledì 16 settembre.

AMICHEVOLE CON IL GRAGNANO – Mercoledì 19 agosto alle ore 16.30 si giocherà la seconda amichevole stagionale al “Solaro” di Ercolano contro il Gragnano, squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie D. Test probante contro una squadra di categoria superiore per Vitter e i suoi ragazzi.

Continua dopo il banner

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio