Herculaneum, terza vittoria in quattro partite in Coppa Campania. Rossi ed Esposito con le rispettive Rappresentative

Prosegue bene l’avventura dell’A.V. Herculaneum 1924 nella Coppa Campania. Seconda vittoria nel girone per il gruppo Juniores-Allievi guidato dal mister Tommaso Gaglione che su un terreno di gioco in terra poco adatto alle caratteristiche dei ragazzi, abituati a giocare sul sintetico del “Solaro” ha battuto nella giornata di ieri l’Olympia in trasferta con il risultato di 0-1 grazie ad una marcatura di Formisano al 25′. La partita non è stata particolarmente divertente o spettacolare, ma intensa e agonistica, molto combattuta e con poche occasioni da una parte e dall’altra. Nel match precedente i giovani granata avevano vinto 2-0 contro la Vincenzo Riccio, dopo l’esordio con vittoria contro l’Arci Scampia e la sconfitta di Posillipo con la Virtus Virgilio: è la seconda vittoria consecutiva, terza su quattro match disputati. Con due vittorie (giovedì alle 11 al Solaro con la Pasquale Foggia e domenica contro il Nola in trasferta), le opportunità di primo posto (l’unico valido per il passaggio del turno) sono molto alte.

OLYMPIA – A.V. HERCULANEUM 1924: 0-1

A.V. HERCULANEUM 1924: Naldi, Cozzella (80′ Gaeta), De Martino, Ibello, Amorico (55′ Canna), Bottiglieri, Scarpato, Andolfi (70′ Maglione), Oliviero, Formisano, Rizzuto (60′ Speranza).

MARCATORE: Formisano (25′)

RAPPRESENTATIVA, ROSSI ED ESPOSITO IN CALABRIA – Francesco Rossi e Lino Esposito sono impegnati con le rispettive rappresentative. Entrambi sono in Calabria per il Torneo delle Regioni: il terzino classe ’97 è con la Rappresentativa Juniores, mentre il centrocampista classe ’99 è impegnato con la Rappresentativa Allievi. A loro i migliori auguri e un grande in bocca al lupo.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓