Hermes Casagiove – Savoia 1-0
Il Savoia cade a Curti con l’Hermes Casagiove. L’1-0 finale per i padroni di casa lascata tanto amaro in bocca per la notevole differenza tecnica e d’organico delle due compagini che però a conti fatti non porta a nulla. Il Savoia mantiene per l’intera gara la supremazia territoriale ma è poco ficcante in avanti. Una sola parata del portiere casertano in tutta la gara (su Toscano) poi solo conclusioni sbagliate. Arriva così la beffa a 15’ dal termine con un colpo di testa di Aliyev che approfitta di un’incomprensione difensiva per battere Marfella (primo gol subito in campionato). Un passo falso che dopo il brillante esordio di San Giorgio, bissato col Quartograd in Coppa Italia, e la vittoria non semplice di domenica scorsa contro il Real Forio, evidenzia ancora troppa alternanza nelle prestazioni. E mercoledì si tornerà in campo, c’è il trofeo tricolore con i bianchi impegnati nell’adnata dei sedicesimi di finale contro l’Isola di Procida in trasferta.
Il tabellino
RETE: 29′ s.t. Alyev
HERMES CASAGIOVE
Merola; Buonanno, V. Gargiulo, Laezza, Sparaco, Desiato (dal 1′ st Di Fiore), Minauda, D’Alterio, Izzo, Alyev, Mazza
A disposizione: Di Bernardo, M. Leone II, Muollo, Carozza, Ostrifate, M. Leone I
Allenatore Santonastaso
OP SAVOIA
Marfella, Tancredi, Guarro, Velotti (dal 34′ st Russo), Blasio, Rinaldi, Toscano, Gargiulo, Manzo, Balzano, Onda (dal 25′ st Di Micco)
A disposizione Salineri, Mocerino, Castiglione, Gallinaro, Palmieri
Allenatore Grimaldi
AMMONITI: Toscano, Guarro, Manzo (S), Laezza, Buonanno (C) Ufficio Stampa OP Savoia
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio