Se l’è preparata con minuziosità di particolari l’allenatore Domenico Santonastaso che non aveva minimamente intenzione di sbagliare il confronto con una concorrente alla salvezza: “Penso di aver plasmato un gruppo che è sceso in campo con uno spirito, sacrificio e voglia che ci possono condurre alla salvezza. Siamo stati attenti tatticamente, nel secondo tempo abbiamo dominato e solo a causa di un gran portiere avversario, non siamo riusciti ad andare in goal prima”.
Decisiva per la truppa casagiovese la ripresa: “Durante l’intervallo ho strigliato i miei ragazzi, affinché entrassero in campo ancor più determinati. Giocando loro con un 3-5-2, per noi non era facile trovare varchi, ma siamo stati bravi a leggere la partita, ad interpretarla nel migliore dei modi. Molto bravo Scognamiglio a sfruttare l’occasione creata, ma gran merito va dato anche agli altri, come Genny Del Prete, che ha fato un gran lavoro sporco ed è la nostra punta di diamante, e Vincenzo Capobianco, entrato con la mentalità giusta, infatti da una sua giocata è nato il goal”.
Infine Santonastaso conclude: “Abbiamo una partita complicata contro il Savoia, squadra di valore seguita da una grande tifoseria. Dobbiamo scendere in campo con lo stesso spirito di sacrificio di sabato. Da ora in poi abbiamo l’obbligo di non lasciare niente da nessun altra parte. Già dall’apertura di mercato, con le tante operazioni di mercato, ci abbiamo sempre creduto ed ora crediamo più che mai alla salvezza”.
DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio