Honveed Coperchia, mercato bollente! Il DS Coccorullo sulle ali dell’entusiasmo:”Ci saranno altri due grandi acquisti”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

honveed coperchia

A pochi giorni dall’inizio del precampionato, il DS Alfonso Coccorullo è al settimo cielo per il mercato fin qui realizzato e promette ai tifosi ancora grandi colpi.

Ecco le parole rilasciate ai microfoni di HonveedChannel: Mancano altre due perle per chiudere il nostro ricco mercato: a giorni ci saranno aggiornamenti in merito. Parliamo di un forte trequartista che ha militato in categorie superiori come Eccellenza e Promozione e di un forte difensore centrale che, lo scorso campionato, ha giocato in Promozione collezionando ben 30 presenze da titolare arrivando anche alla finale play-off. Siamo in attesa delle firme e poi possiamo partire alla grande per la nuova stagione!”

Questi, intanto, i nuovi acquisti annunciati dalla società giallorossa negli ultimi giorni:

Stefano De Caro (esterno classe 1995), coperchiese doc e con alcuni trascorsi in Promozione con la maglia dell’Olympic Salerno. Il fluidificante di fascia destra presenta, tra le sue caratteristiche migliori, un ottimo passo e buona tecnica e potrà rappresentare una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie.

Matteo Gaeta (centrocampista classe 1995) ha deciso di vestire per la nuova stagione la maglia dell’Honveed Coperchia alla ricerca di riscatto e di nuovi stimoli.  Dopo aver militato per alcuni anni nelle giovanili della Cavese e della Salernitana, Gaeta ha collezionato ben 16 presenze nel campionato di Eccellenza con il Faiano giocando in diversi ruoli del campo e facendosi sempre apprezzare dagli addetti ai lavori.

Riccardo Gregori (attaccante classe 1993) cresciuto nel settore giovanile della Nocerina e con presenze in Promozione con le maglie di Intercasali e Don Bosco. Reduce da alcune stagioni all’Audax molto positive – da ricordare un suo gol che è valsa la finale playoff di categoria – Riccardo ha una grande voglia di dimostrare il suo valore mettendosi fin da subito a disposizione del mister.

Davide Petrone (difensore classe 1996) ha deciso di sciogliere le riserve per il nuovo anno calcistico confermando la volontà di entrare a far parte del sempre più rinnovato gruppo Honveed.  Proveniente dal Centro Storico Salerno, Petrone ha convinto l’entourage biancorosso nelle operazioni di ingaggio e ha dichiarato con fermezza di voler aiutare la squadra nel raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Ufficio Stampa Honveed Coperchia 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio