Casertana , Idda: “Vittoria dedicata a Cruciani e la sua famiglia”, Gregucci: “Punti importanti, prova non esaltante”

Primo gol in rossoblu per Riccardo Idda. Dopo averlo sfiorato in più di un’occasione nella scorsa annata, il difensore sardo ha scelto il momento giusto per cancellare lo zero nella casella delle realizzazioni: “Dovevamo sbloccarci e riprenderci quei punti persi immeritatamente contro Aversa Normanna e Juve Stabia – commenta Idda – Volevamo a tutti i costi conquistare questi tre punti per ridare anche il sorriso ai nostri tifosi. Era un momento in cui le cose non giravano per il verso giusto e speriamo che da questo momenti ci sia un’inversione. La vittoria di Pagani è dedicata a Michel Cruciani e alla sua famiglia”.

Tre punti importante, ma mister Gregucci analizza con estrema lucidità la prova dei suoi: “Abbiamo conquistato i tre punti in quella che è stata la nostra partita peggiore. Vuole dire che c’è stata un po’ di giustizia divina dopo i punti persi immeritatamente nelle precedenti partite. Dopo lavorare tanto. Ma il cuore di questo gruppo non si discute. Adesso pensiamo subito al Cosenza. In questo campionato non può permetterti di abbassare la guardia neppure per un attimo”.

comunicato stampa

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓