Il primo goal arriva al20′ con un incrocio da fuori area, calciando nell’angolo basso dove Peluso non può nulla. Raddoppi asempre Mazzeo ad inizio ripresa, al 9′ con precisione, dagli undici metri. Rigore concesso per fallo su Costagliola.
La gara prosegue con ritmi più lenti, e proprio in questa fase che il Cardito prima accorcia le distanze con Santagata al 36′, poi al 44′ addirittura raggiunge il pari con il neo entrato Laurenza.
Mister Illiano al termine della gara si coccola il bomber Mazzeo, ma è visibilmente dispiaciuto per i tre punti sfumati: “Sapevo che Mazzeo avesse fatto bene – dichiara -. E’ un professionista e subito si è messo al servizio della squadra, dimostrando tutte le sue capacità. Sicuramente ci darà una mano importante per l’obiettivo prefissato, ma dobbiamo assolutamente superare i cali di tensione, che ci portano ad abbassare la concentrazione risultando fatali, come oggi”.
Tabellino Gara:
BACOLI SIBILLA 1925
Del Giudice, Esperimento, Zinno, Costagliola, Caccavale (13’st Perga), Massa, De Luca, Coppola (7’st Esposito), Barbella (39’st D’Auria), Mazzeo, Capuano.
A disp.: D’Aniello,, Caputo, Ginestra, Carnicelli
All. Gennaro Illiano
CARDITO CALCIO:
Peluso Luca; Brianese, Peluso Luigi, Capasso (21’pt Aversano A.), Centanni (23’st Nettore), Celiento, Gallo, Esposito, Santagata, Aversano L., Golino (13’st Laurenza)
A disp.: Palmiero, Fusco, , Di Siena, Vetrano,.
All. Dello Margio
MARCATORI: 20pt Mazzeo , 9st Mazzeo rig. (BS), 36’st Santagata, 44’st Laurenza (C)
Ammoniti: Costagliola, Caccavale, Barbella (BS); Gallo, Esposito, Nettore, Aversano L. (C)
ARBITRO: Gennaro Mazzola di Napoli
Spettatori: 400 circa
STADIO “Tony Chiovato”, Baia – Bacoli