Il Buccino Volcei conquista i tre punti: larga vittoria contro l’Alfaterna

6 gol, 3 espulsioni. Non sono di certo mancate le emozioni al “Karol Wojtyla” di Nocera Superiore, dove la Buccino Volcei ha battuto per 5-1 a domicilio l’Alfaterna. Una manita secca che ha permesso ai rossoneri di issarsi al terzo posto in classifica del girone C di Eccellenza campana con 7 punti, alle spalle delle sole Scafatese e San Marzano.
Nonostante una partenza in sordina, dove Pergamena ha dovuto evitare il vantaggio dei padroni di casa con una grandissima parata all’incrocio sul colpo di testa di Vitiello, la Buccino Volcei sblocca la partita con Cozzolino al 13′ con un’azione di forza in area avversaria. Il raddoppio non tarderà ad arrivare: cross dalla sinistra di Troiano e capocciata vincente di Nembot al 35′ che vale il 2-0. L’espulsione di Cissé per doppia ammonizione al 39′ sembra complicare i piani dei rossoneri, i quali, però, riusciranno comunque a trovare il terzo gol al 41′ con Senatore in contropiede, abile nel superare in uscita Russo con un pallonetto su ottimo suggerimento di Troiano.
La ripresa comincia così com’era finito il primo tempo e, al 50′, la Buccino Volcei cala il poker con Troiano, ben innescato in profondità da Sebbouh.
Il risultato largo fa rilassare i rossoneri, che subiscono l’eurogol improvviso di Ferrentino al 58′ che sembra riaprire la partita, la quale verrà subito richiusa dal colpo di testa vincente di Pelosi al 74′ su invito al bacio di Lammardo dalla destra.
Il finale convulso di gara porterà alle espulsioni di Ferrara e Comegna per l’Alfaterna, costretta a chiudere la gara in 9.
La squadra tornerà in campo martedì per riprendere gli allenamenti in vista del match casalingo di campionato con il Faiano.
UFFICIO STAMPA BUCCINO VOLCEI
Alfaterna CalcioBuccino Volcei
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓