Il Campania ha scelto il nuovo allenatore

fonte foto : Sport Event

E’ di poco fa l’ufficialità che la guida tecnica del Campania è stata affidata a VINCENZO DE FALCO , allenatore della promozione dello scorso anno.
Riunione di 4 ore per la massima dirigenza con tanti nomi sul tavolo ma la decisone è caduta su chi ha creduto al progetto già lo scorso anno.
Dopo la riunione è stato lo stesso presidente Leone con il placet dei soci a chiamare De Falco comunicandogli che la guida della squadra è stata affidata a lui con il preparatore atletico ALDO SILVANO.

Ecco le parole del presidente Leone (che parla sempre a nome di tutti i soci):
” Mi spiace per l’allontanamento di Specchio ma già da due settimane nonostante avessimo vinto , avevo capito che si doveva cambiare rotta, essendo giovane ma che per fortuna ho soci come Ilardo , Uglietti ed Esposito che calmano la mia vulcanicità ,siamo arrivati a ciò dopo la pessima gara giocata sabato a Capua nonostante la vittoria. Tanti nomi fatti, tanti allenatori con cui ho avuto il piacere di parlare sia io che io resto della società ma De Falco per noi è stata la scelta migliore. Ora guardiamo avanti senza più parlare del passato , oggi inizia il nostro campionato e dobbiamo cercare di recuperare questi due punti sul Nola“.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓