Il Casalnuovo batte il Montesarchio: finisce 3-0 allo “Iorio”

F.C. CASALNUOVO – MONTESARCHIO: 3-0

IL TABELLINO:

F.C. CASALNUOVO (3-5-1-1): Loffredo; Miraglia, Carlino, Rea; Manniello (55’ Testaguzza), Polverino, Orefice (79’ Palma), Mancini (70’ Iorio), Melucci (82’ Manna), Castiglione (75’ Russo), Romano. A disposizione: Paone, Papa, Uglietti, D’Aniello, Palma. Allenatore: Carmine Marotta.

MONTESARCHIO (4-2-3-1): Duro; Cillo (55’ Esposito), Cocozza, Paradisi, Adamo (60’ Compare); Ferretta, Luciano; Ferraro, De Mizio, Di Blasio (55’ Lombardo); Boscaino (87’ Izzo). A disposizione: Parente, Savoia, Minnucci, Feo, Cirillo. Allenatore: Antonio Lombardo.

MARCATORI: 13’ Romano, 25’ Castiglione, 70’ Polverino.

ARBITRO: Scognamiglio (Ercolano).

AMMONITI: Orefice, Carlino, Polverino, Manniello (C), Ferretta, Compare (M).

ANGOLI: 2-4.
RECUPERI: 0’ pt, 4’ st.

SPETTATORI: 100 circa

LA CRONACA:

Bella vittoria del Casalnuovo che supera senza problemi il Montesarchio. Tre gol, spettacolo e bel gioco per i granata di mister Marotta: Romano, Castiglione e Polverino dominano il Montesarchio.

LE FORMAZIONI – Marotta conferma il 3-5-2 che aveva fatto tanto bene con il Villa Literno e la scelta risulta nuovamente vincente. Unico cambio rispetto a sabato scorso, l’inserimento di Melucci al posto di D’Aniello. Spostato Miraglia nei tre di difesa, questi gli undici: Loffredo in porta, Miraglia, Carlino e Rea in difesa, Manniello, Polverino, Orefice, Mancini e Melucci a centrocampo. In attacco Castiglione alle spalle di Romano.

PRIMO TEMPO, UNO DUE TERRIBILE – Partono benissimo i granata che dopo due minuti vanno già vicini al vantaggio con Castiglione. Il Casalnuovo é padrone del campo, il Montesarchio si fa vedere solo in un’occasione, al 7’. Al 13’ pericolosissimo il Casalnuovo: Castiglione serve Mancini che sfiora il vantaggio: palla di un nulla fuori. Sul successivo rinvio Romano é un falco e porta in vantaggio i granata con la complicità del portiere Duro: è già 1-0. Al 16’ si fa rivedere il Montesarchio con Boscaino, ma è ancora il Casalnuovo a segnare. É il minuto 25 e Romano al termine di un’azione ubriacante serve Castiglione che di testa da due passi non puó sbagliare. A metà primo tempo é già 2-0. Nel resto della prima frazione i padroni di casa controllano senza problemi, l’unico pericolo arriva al 37’ quando De Mizio colpisce una traversa su calcio di punizione. Il primo tempo termina sul doppio vantaggio.

RIPRESA, GESTIONE E 3-0 – Nella ripresa il Casalnuovo gestisce il doppio vantaggio con gran sicurezza, maturitá e piglio della grande squadra. Il Montesarchio non ha occasioni e non riesce a presentarsi dalle parti di Loffredo. Al minuto 69 arriva anche il terzo gol: il classe 2002 Mancini serve un assist al bacio per Polverino, che si inserisce perfettamente e firma il gol del 3-0. Solo nel finale si vedono ancora i portieri impegnati: all’82’ De Mizio impegna un attento Loffredo, mentre all’88’ si fa vedere il Casalnuovo con Manna che tira alto su un assist di Palma. Termina 3-0 dopo 4 minuti di recupero, il Casalnuovo vince e convince. UFFICIO STAMPA FC CASALNUOVO

Montesarchio CalcioATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓