“È il mio regalo di Natale per i tifosi – commenta entusiasta il Presidente Giovanni Palmentieri – Lo scorso anno prendemmo Auricchio e stavolta un altro grande attaccante per rendere sempre più competitiva la squadra. Con Guerra, Di Tuccio e lo stesso Auricchio abbiamo messo a disposizione del mister una batteria di punte che è da categoria superiore”.
Lo scorso anno Guerra ha giocato con l’Afragolese, nella stagione precedente è stato tra i protagonisti della salvezza del Portici in Eccellenza. I suoi anni migliori li ha vissuti ad Acerra: qui, in tre stagioni, ha segnato quasi 60 reti tra Promozione ed Eccellenza, contribuendo ai successivi del club granata insieme a Mario Di Tuccio, che oggi ritrova a Casoria.
“Con questo colpo il mercato è chiuso – spiega il DG Carlo Cristarelli – Adesso la rosa è cresciuta in qualità e quantità. Dovremo lottare fino all’ultimo per un campionato di vertice. Ormai i valori si sono delineati anche in classifica: sarà una bella battaglia, sportivamente parlando, con squadre di valore come Bacoli, Acerrana e Albanova”.
(Ufficio Stampa)
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio