Il Casoria chiude il mercato col botto: arriva un attaccante dal girone B di Eccellenza

Il Casoria chiude il mercato con un colpo ad effetto. Proprio nell’ultimo giorno di trattative sbarca in casa viola GIUSEPPE GUERRA, forte attaccante 27enne proveniente dal San Tommaso (Eccellenza).

“È il mio regalo di Natale per i tifosi – commenta entusiasta il Presidente Giovanni Palmentieri – Lo scorso anno prendemmo Auricchio e stavolta un altro grande attaccante per rendere sempre più competitiva la squadra. Con Guerra, Di Tuccio e lo stesso Auricchio abbiamo messo a disposizione del mister una batteria di punte che è da categoria superiore”.

Lo scorso anno Guerra ha giocato con l’Afragolese, nella stagione precedente è stato tra i protagonisti della salvezza del Portici in Eccellenza. I suoi anni migliori li ha vissuti ad Acerra: qui, in tre stagioni, ha segnato quasi 60 reti tra Promozione ed Eccellenza, contribuendo ai successivi del club granata insieme a Mario Di Tuccio, che oggi ritrova a Casoria.

“Con questo colpo il mercato è chiuso – spiega il DG Carlo Cristarelli – Adesso la rosa è cresciuta in qualità e quantità. Dovremo lottare fino all’ultimo per un campionato di vertice. Ormai i valori si sono delineati anche in classifica: sarà una bella battaglia, sportivamente parlando, con squadre di valore come Bacoli, Acerrana e Albanova”.

(Ufficio Stampa)

Casoria Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓