
La Città di Avellino SSD comunica agli organi di stampa l’ingaggio dell’attaccante 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐂𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨𝐭𝐭𝐨𝐥𝐨 per la stagione 2021/2022.
Cresce con la Sarnese, milita in D collezionando 63 presenze e mettendo a segno 7 reti. In Eccellenza veste le maglie di Puteolana, Formia, Atletico Lazio e Palmese. Ha iniziato la stagione a Faiano, mettendo a segno 4 reti in 7 gare.
Queste le sue dichiarazioni: “Fin dal primo momento ho sentito l’interesse e la voglia di venire in questa società. Appena arrivato ho trovato una vera famiglia, una squadra giovane che mi ha fatto sentire bene fin da subito. Sono sicuro che insieme ai miei compagni raggiungeremo gli obiettivi prefissati, con la consapevolezza che, nonostante siamo una squadra giovane, daremo filo da torcere a tutti.
Cercherò di ripagare la fiducia della società a suon di gol e di buone prestazioni.”
Il tabellino:
Città di Avellino: Bruno, Ceparano, D’Argenio, De Vita, Cucciniello, Gagliardo, Da Silva, De Gennaro (70′ Mariconda), Veneruso (80′ Chiocchi), Cacciottolo (80′ Tito), Moffa (85′ Montuori)
All: Sgambati
Saviano: Allocca, Laino, Notaro, Orefice, Noviello, Schioppa, Arenella (70′ Florio), Bracale, Cozzolino, Quaranta, Di Palma (50′ Conte),
All: Minicihini
Arbitro: Russo di Benevento
Assistenti: Nicodemo di Sapri e Pisani di Nocera Inferiore
Reti: 46′ Moffa, 77′ Cacciottolo (rig.), 85′ Mariconda
Espulso: 76′ Noviello per gioco scorretto
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

