Il dirigente Esposito presenta il Portici che verrà:”Squadra di giovani con voglia di far bene..”

Una new entry nel Portici ufficializzata dal mister Pasquale Borrelli la settimana scorsa. Vincenzo Esposito entrerà nella doppia veste di preparatore dei portieri e dirigente della società. Un ruolo accettato con grandissimo entusiasmo e pronto a dare tutto il suo contributo per la causa:”Sarò preparatore dei portieri e darò una mano come dirigente al Portici Calcio. La passione per il calcio è immensa. Voglio aiutare un amico come Pasquale Borrelli. Spero di portare il Portici più in alto possibile in classifica. Sta nascendo un bel Portici una squadra tutta di giovani . Parlo di ragazzi che hanno una gran voglia di far bene. Col Volla manterrò l’impegno con gli amici Danilo Leone e Giorgio Mascitelli.Pronto per l’inizio della stagione.
Giorni caldi per la costruzione del nuovo Portici. In punta di piedi ma carico d’entusiasmo ecco Vincenzo Esposito pronto a dare il suo contributo alla causa. Curiosità per l’esordio di Borrelli come allenatore che smette i panni di calciatore dopo oltre un ventennio dedicato alla causa.La sua voglia mista ad entusiasmo e professionalità fondamentali per un Portici aggressivo e determinato.
MARIO FANTACCIONE
Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓