Il Giffoni Sei Casali si assicura un attaccante ex Montecalcio e Cervinara.

La Società ASD Giffoni Sei Casali rende noto il tesseramento per la stagione sportiva 2023/2024 del calciatore Alberto Cirelli. Attaccante classe 1997, nella prima parte di stagione ha militato tra le fila del Montecalcio a Monte di Procida. La scorsa annata è stata la migliore in termini di gol per il centravanti napoletano, realizzando ben 20 reti con la maglia dell’Audax Cervinara, diventando il vicecapocannoniere del girone B di Eccellenza. Cirelli, scuola Arzanese con la quale ha esordito anche in serie D, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Palmese, Forio, Barano, Pianura, Casoria, Capistrello, Faiano e Mariglianese.
“Sono contento di arrivare al Giffoni Sei Casali e di trovare compagni di squadra con i quali ho già giocato in passato. Sono a disposizione del mister, spero di poter dare il mio contributo a questa realtà nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio il presidente Cardillo e i dirigenti per avermi voluto parte di questo progetto e per l’accoglienza ricevuta” ha detto Alberto Cirelli durante la presentazione al ‘Giannattasio’.
AREA COMUNICAZIONE

Baroncino Sei Casali Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓