Il Giugliano svela i primi due acquisti

Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Gladestony Estevao Paulino Da Silva. Il calciatore classe 1993, che vanta una lunga carriera in Serie C, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Seregno, totalizzando 20 presenze e 5 gol, vincendo il Girone B di Serie D.
Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Leo Abreu Santos. L’attaccante classe 1997, nell’annata appena trascorsa ha vestito la maglia del Matese, centrando 35 presenze e 8 reti.
Il club porge il più caloroso benvenuto a Gladestony e Leo Abreu, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.
UFFICIO STAMPA GIUGLIANO

Giugliano Calcio 1928
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓