Inizia la ripresa. Al 5’ ci provano gli ospiti con un’incursione in area di Gianni, bravissimo Poziello a sventare la minaccia. Al 7’ raddoppio dei padroni di casa. Angolo di Cerone, testa di Rizzo che sigla la sue doppietta personale: è 2-0. Al 16’ Giugliano ancora in avanti. De Rosa per Fornito che di sinistro non centra il bersaglio grosso. Un minuto più tardi, arriva la terza rete dei padroni di casa. Cerone trova Abreu che di destro sigla il 3-0. Al 20’ De Rosa trova la testa di Cerone, palla a lato. Al 42’ Scaringella per Abreu che a tu per tu con Carboni non riesce a trovare la rete. Finisce la gara dopo tre minuti di recupero con il successo per 3-0 del Giugliano.
Giugliano: Baietti, Boccia, Ceparano, Poziello Ciro, Fornito (16’st Poziello Raffaele), De Rosa, Cerone (44’st Mekki), Rizzo (34’st Scaringella), Gentile (36’st Caiazzo), Mazzei, Kyeremateng (13’st Abreu). A disposizione: Costanzo, Vivolo, Biasiol, Flores. Allenatore: Giovanni Ferraro
Latte Dolce: Carta (1’st Carboni), Salvaterra Bilea, Cabeccia, Patacchiola, Medico, Grassi, Gianni, Bartulovic (29’st Palmas)ad, Altea (23’st Marcangeli), Piga (1’st Nurra). A disposizione: Piredda, Cassini, Piredda, Mudadu,l. Allenatore: Pierluigi Scotto
Marcatori: 27’pt Rizzo (G); 7’st Rizzo (G); 17’st Abreu (G).
Ammoniti: 19’pt Paracchiola (LD); 34’pt Cabeccia (LD); 37’pt Salvaterra (LD); 42’pt Gianni (LD); 42’pt Grassi (LD).
Espulsi:
Recupero: 1’pt; 3’st.
Rizzo: “Felice per i due gol, cercavamo questa reazione”. Abreu: “Bene aver ripreso il nostro percorso”
Al termine del successo per 3-0 contro il Latte Dolce, si è presentato in conferenza stampa l’autore della doppietta Nicolas Rizzo. Di seguito le sue parole:
“Credo che abbiamo disputato un’ottima gara, al di là del risultato è stato importante il carattere e l’atteggiamento, era giusto ripartire con una vittoria in casa dopo le ultime due gare. Qui mi trovo benissimo con i miei compagni abbiamo creato un gruppo splendido. La società non ci fa mancare nulla ed è composta da persone altamente professionali. Dedico il gol ai nostri tifosi e alla mia famiglia che mi segue sempre nonostante la distanza”.
In seguito si è presentato in conferenza stampa l’autore della terza rete di giornata Leo Abreu. Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ stato importante riprendere il nostro percorso dopo la sconfitta di domenica scorsa. Abbiamo portato un bel risultato a casa e siamo contenti. Sono chiaramente felice di aver segnato e di essermi sbloccato dopo l’infortunio. Ho dedicato il gol a mia moglie e ovviamente a tutti i nostri tifosi”.
UFFICIO STAMPA GIUGLIANO