Il Gragnano espugna il “Borsellino”: tre punti contro la Virtus Volla

Vittoria importante e pesante dei gialloblù di Alfonso Belmonte che espugnano 2-1 il “Borsellino” di Volla.

Al 3′ buona chance da corner per i padroni di casa: Angelillo per Sivero che di testa non trova i pali della porta difesa da Alcolino. All’8′ la risposta dei gialloblù con Lombardi, servito da Padovano, che da ottima posizione calcia a lato. Ancora Lombardi pericoloso al 13′, conclusione dalla distanza di poco fuori alla destra di Capece.

Al 17′ azione personale di Guadagni per il Volla, destro a giro che viene deviato da Alcolino in tuffo. Al 27′ ci prova per i gialloblù Sorrentino da fuori area, palla a lato.

A fine primo tempo 0-0 al “Borsellino” tra Volla e Gragnano.

Nel finale buona occasione per i gialloblú: Basile recupera palla e lancia Padovano, destro potente che esce di un soffio alla sinistra di Capece.

Gialloblù in vantaggio al 20′ della ripresa con Rinaldi di testa su corner battuto da Maiorano, 0-1!

Raddoppio dei gialloblù con un’azione devastante di contropiede di Maiorano che ruba palla a centrocampo e di volata arriva al limite battendo Capece con un preciso destro, 0-2!

Nel recupero la marcatura di Agata su rigore per la Virtus Volla. Da segnalare al 37′ del secondo tempo l’errore dal dischetto di Chianese per i padroni di casa.

Il tabellino della gara:

Virtus Volla – ASD Città di Gragnano 1-2

Marcatori: 20′ st. Rinaldi (G), 29′ st. Maiorano (G), 48′ st. Agata (V)

Virtus Volla: Capece, Parisi, Sieno (dal 20′ st. Mattera), Sivero, Di Crosta, Borrelli, Scognamiglio (dal 1′ st. D’Ambrosio), Toscano (C), Di Costanzo, Angelillo (dal 20′ st. Agata), Guadagni (dal 1′ st. Chianese). A disp.: Amalfitano, Rea, Labriola, Riccardo, Del Prete. All.: Domenico Panico

ASD Città di Gragnano: Alcolino, Basile, Liccardi, Ruocco P. (dal 43′ st. Tizio), Sorrentino, Rinaldi (dal 33′ st. Ammendola), Padovano, Martone (C), Lombardi (dal 51′ st. Ferri), Auriemma (dal 41′ st. De Crescenzo), Maiorano (dal 41′ st. Tranchino). A disp.: Ruocco M., Di Napoli, D’Anna, Servillo. All.: Alfonso Belmonte

Arbitro: Luca Cavalli (sez. AIA di Benevento)

Assistenti: Daniele Cristiano (sez. AIA di Frattamaggiore) e Luigi Porcelli (sez. AIA di Benevento)

Ammoniti: Di Crosta (V), Toscano (V), Auriemma (G), Rinaldi (G), D’Ambrosio (V), Parisi (V)

Espulsi: al 48′ st. Liccardi (G) per doppia ammonizione

Note: al 37′ st. errore dagli undici metri di Chianese (V). Recupero: 1′; 7′. Corner: 4-3. Spettatori: 100.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano

Gragnano CalcioBoys Campania Ponticelli
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓