
SALVATORE MOCCIA, classe 1997, da Soccavo (Na), proveniente dal Pomigliano (girone “A” di Eccellenza), è un forte esterno d’attacco, funambolico ed estroso che ha le potenzialità per fare la differenza in campo con giocate rapaci e velenose, è un giocatore duttile che può ricoprire più ruoli in attacco.
SIDIBE CHAMBERLIAN, classe 2000, ivoriano, ex Angri, proviene da esperienze importanti in Serie D ed Eccellenza, è un centrocampista offensivo di prospettiva, dotato di grande forza fisica ed in grado di adattarsi facilmente a varie soluzioni in fase offensiva.
GUIDO PAPPALARDO, classe 2001, napoletano, per lui esperienze importanti con il San Giorgio e con lo Sporting Club Ercolanese, è un terzino sinistro di spinta e tatticamente molto disciplinato.
A concludere questa importante operazione in entrata è stato il Direttore Tecnico Armando Mango che, su indicazioni della Società, sta apportando quelle integrazioni necessarie per uscire, al più presto possibile, da una situazione di classifica ad oggi poco felice.
I tre calciatori si sono messi subito a disposizione di Mister Gabriele Caruso e saranno già impiegabili nel prossimo imminente impegno di campionato.
UFFICIO STAMPA LIONI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

