Il Montecalvario punta a risalire la china: ecco i primi colpi del mercato di riparazione

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

Primi colpi nel mercato di riparazione, messi a segno dalla FCD Montecalvario. Due innesti che vanno a coprire la fascia sinistra e la difesa dei pali per la compagine dei Quartieri Spagnoli.

Giorgio Cascella – Terzino sinistro classe ’92.
Terzino sinistro di classe e potenza, con un curriculum di alto livello tra Serie D e C2.
Tecnica e corsa, Cascella è un ’98 veloce e di esperienza. Ha in curriculum esperienze di categorie superiori con Puteolana, Angri, Avellino e Viterbese. All’occorrenza può ricoprire il ruolo di centrale di difesa. Predilige però la corsia sinistra in tutte e due le fasi.
– Sono felice di entrare a far parte della Montecalvario, squadra del mio quartiere, dove ritrovo amici di una vita incontrati anche sul campo da avversari. Sono qui per dare il mio contributo al servizio della squadra – .
Tecnica e corsa quindi con un enorme bagaglio di esperienza entrano a far parte della compagine dei Quartieri Spagnoli.

Luigi Nappi – Portiere classe ‘86.
Luigi Nappi entra in squadra a difendere i pali della Montecalvario.
Portiere dinamico, è alla sua prima esperienza nei campionati ufficiali di categoria.  Proviene da altre esperienze dilettantistiche ed ha voglia di misurarsi in una categoria agonistica superiore.

-Ringrazio la società per questa opportunità. Anche non essendo nativo del quartiere, vivo e frequento anche per lavoro i Quartieri Spagnoli e sono felice di poter contribuire e dare una mano alla società-.

Primi due colpi quindi per la Montecalvario, che con testa bassa e piglio giusto, punta a risalire la china dopo un buon inizio di campionato, frenato dalle sanzioni del G.S.
Ufficio Stampa FCD MONTECALVARIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio