NAPOLI: Meret, Di Lorenzo (79′ Zanoli), Kim, Jesus, Mario Rui, Anguissa (56′ Ndombele), Lobotka (79′ Demme), Zielinski (56′ Elmas), Lozano, Kvaratskhelia (71′ Raspadori), Osimhen. All. Spalletti.
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio, Frattesi (80′ Obiang), Maxime Lopez, Thorstvedt (65′ Henrique), Laurienté, Ceide (46′ Traorè), Pinamonti (65′ Alvarez). All. Dionisi.
Arbitro: Rapuano di Rimini
Marcatori: 4′ Osimhen, 20′ Osimhen, 36′ Kvaratskhelia, 77′ Osimhen
Note: ammoniti Lopez. Espulso Laurientè al 84′.
“Giochiamo in maniera spettacolare e vinciamo con merito“. Alex Meret commenta con soddisfazione il momento del Napoli.
“E’ vero che stiamo offrendo un calcio di grandissima qualità, ma è altrettanto vero che dietro a queste prestazioni c’è tanto allenamento fatto di lavoro intenso e sacrificio“
“Oggi abbiamo rischiato qualcosa e sono contento di essere riuscito a compiere delle parate che credo siano importanti. Non prendere gol ci dà ancora più fiducia. Dobbiamo continuare con questa intensità in ogni partita“.
“La continuità deve essere la nostra forza. Ci sono dei campioni in rosa, come Kvara, che si allenano con una applicazione in maniera seria e decisa. Questa forza che stanno esprimendo tutti in campo è frutto del nostro impegno e della ambizione cha abbiamo dentro”
“Sto vivendo un momento magico e me lo voglio godere”. Victor Osimhen è l’uomo copertina, “the man of the match” in questo Napoli-Sassuolo che porta il suo nome in calce alla tripletta.
“Sono felice e devo ringraziare la squadra che mi ha aiutato a reintegrarmi in campo dopo l’infortunio“
“Faccio i complimenti al gruppo, ho dei compagni fantastici e gioco in una rosa di qualità. Ringrazio il mister per la fiducia e voglio continuare così insieme a tutta la squadra“.
La dedica del cuore: “Ogni volta che segno penso a mia figlia, dedico a lei questa tripletta”. UFFICIO STAMPA SSC NAPOLI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio