Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Cristian Santucci. Cresciuto nelle giovanili della Nocerina, viene selezionato dal Sant Antonio Abate, prima di trasferirsi in tante altre società blasonate come: Atri, Due Principati, Ferrandina, Bojano, Poseidon, Calpazio, Valdiano, Faiano, Rocchese, Pol. Moliterno, Solofra, Buccino, Nocera Superiore, San Marzano, Giffoni Sei casali.
Tanti goal in carriera e ancora tante frecce da scoccare.
Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Raffaele Stoia. Cresciuto nelle giovanili della Paganese, in cui trascorre tante stagioni, culminate anche con presenze in serie C, si trasferisce poi al Nola, al San Tommaso e infine al Costa D’Amalfi.
Grandi giocate e tanta qualità a disposizione della Squadra.
GLI ALTRI INNESTI
Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Gerardo Zito.
Il suo palmares conta presenza in maglie degne di nota come Rocchese, Eboli, tante stagioni trascorse con la casacca della Sarnese ed altre società.
Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Francesco Califano.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Nocerina, ha poi militato nell’Alfaterna, nel Castel San Giorgio e nella Fidelis Agro.
Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Antonio Stile.
Un Giovane 02 cresciuto nel Settore Giovanile dell’Angri F.C. , con presenze importanti con le maglie di Scafatese, Castel San Giorgio e Rocchese.
Il Presidente, il D.S. Micucci e tutta la Società sono lieti di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni calcistiche di Francesco Santaniello.
Classe 2003, Santaniello muove i primi passi nelle giovanili della Salernitana. Viene poi selezionato dallo scouting della Cavese in cui milita per diverse stagioni, prima di approdare al San Marzano e poi all’Alfaterna.
UFFICIO STAMPA SANT’EGIDIO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio