
La gara parte a rilento, ma già si capisce che per i nolani sarà difficile scardinare il muro eretto dall’undici ospite dinanzi al proprio estremo difensore; per più di mezz’ora la gara non regala emozioni poi nei minuti finali della prima frazione di gioco è prima Di Biase che da buona posizione in aera calcia debolmente e poi un contropiede ospite mette in apprensione Avino che è bravo a respingere la conclusione su botta ravvicinata di La Pegna. Termina con queste due emozioni il primo tempo.
Nella ripresa il Nola è più intraprendente, ma poco fortunato; al 14’ Borrelli L. da buona posizione calcia centrale e la palla e facile preda di Belviso. Quest’ultimo diventa il protagonista della gara dopo 5’ salva miracolosamente su colpo di testa di Cerrato da buona posizione, il Nola continua a spingere sull’acceleratore, gli ospiti si difendono ma le varie conclusioni a rete dei nolani trovano la ferma opposizione di Belviso che riesce a tenere il risultato sullo 0-0 fino al triplice fischio finale.
Per i bianconeri pari amaro per quanto visto in campo, mentre per gli ospiti un punto importantissimo che fa morale.
S.S. NOLA 1925: Avino, Di Girolamo, Grimaldi, Maturo, Lucignano, Borrelli S., Alfieri (al 1’st Porto), Marano , Borrelli L., Di Meo, Di Biase (all11’st Cerrato).
A DISPOSIZIONE: Cuozzo, Abbate, Monda, De Simone, Lanzaro.
ALLENATORE: Galluccio
Juve Pro Poggiomarino: Belviso, Robustelli, Musella, Manzo (all’11’st Catalano), Incarnato (al 44’pt Sodano), De Carlo, Izzo, Esposito, Mascolo, La Pegna, Amirante (al 31’st Matrecano).
A DISPOSIZIONE: Abbenante, D’Ambrosio, Borriello, Trigliozzi.
ALLENATORE: Masecchia
ARBITRO: Sig. Di Nosse di Nocera Inferiore ASSISTENTI: Chiancone e Gambino di Nocera Inferiore
NOTE: Spettatori 400 circa, osservato un minuto di raccoglimento in memoria del giovane Carmine Sepe. ammoniti Lucignano, Borrelli S., Borrelli A., (N); Belviso, Musella, De Carlo, Esposito, Sodano (JP) Ufficio Stampa S.S. Nola 1925
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


