
Fabrizio Bontempo firma per il Nola. L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Il difensore classe 1989 è un nuovo colpo di mercato del Nola che così aggiunge un altro profilo di esperienza al reparto difensivo dopo le riconferme di D’Orsi e Cassandro. Nativo di Capo d’Orlando, in Sicilia, Bontempo è stato capitano del Paternò, con cui ha disputato due campionati di Serie D ed uno d’Eccellenza (vincendolo) e in passato ha ben figurato anche con il Città di Sant’Agata.
“È un’emozione essere qui, in questa società storica – ha affermato il nuovo difensore del Nola – Darò il mio contributo per far sì che si possa realizzare qualcosa di importante. Voglio ringraziare per questa opportunità la società e Giovanni Scarfigli, che è sempre al mio fianco. Ho fatto il girone I per due anni, conosco molto bene il nostro bomber Domenico Maggio. Qualsiasi girone sarà un girone tosto con molti giovani di valore. Noi, sono sicuro, daremo tutto per migliorare il piazzamento dello scorso anno. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei compagni per questa nuova stagione che sta per cominciare”.
Giuseppe Staiano sarà ancora un calciatore del Nola. Il giovane centrocampista classe 2001 è stato infatti confermato in rosa per la prossima stagione. La firma è arrivata nelle ultime ore alla presenza del presidente Nappi e della dirigenza. Staiano rinforzerà quindi i ranghi di mister Rogazzo, avendo ricevuto ancora una volta il gradimento della società sulla scorta di quanto di buono fatto nel passato campionato. Per Staiano anche una rete col Nola, importantissima, contro il Team Altamura in trasferta. Fu quello un gol fondamentale per il ragazzo ma anche per il Nola che chiuse quella gara sul 2-0, decretando in pratica la salvezza anticipata e la permanenza in D. Oltre alle 17 presenze col Nola, sono da segnalare per il centrocampista di Vico Equense anche le esperienze con Foggia, Follonica Gavorrano, Fermana e Biancavilla.
UFFICIO STAMPA NOLA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


