Il Pomigliano ufficializza tre acquisti.

𝗚𝗘𝗡𝗡𝗔𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗢𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢
Gennaro Caccia è un difensore con una lunga esperienza anche in categoria superiori. Ultimo anno ha indossato i gradi di capitano con l’Ercolanese dove ha perso i playoff nazionali contro il Siracusa. Ha giocato anche con Acerrana, Real Aversa, Gladiator, Puteolana, Mariglianese, Nola, San Giorgio, Portici, Benvenuto Gennaro.

𝗖𝗜𝗥𝗢 𝗜𝗔𝗧𝗧𝗔𝗥𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗥𝗜𝗧𝗢𝗥𝗡𝗔 𝗔 𝗣𝗢𝗠𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢
Ciro Iattarelli torna a vestire i colori granata. Attaccante girovago con tante esperienze in Campania e fuori regione. E’ stato al St. Georgen negli ultimi due anni, poi Città di Avellino, Ercolanese, Ischia, Barrese, Mariglianese, Fornelli e tante altre società. Torna a Pomigliano dopo 10 anni dove in quella famosa annata vincemmo la Coppa Italia Nazionale. Bentornato a casa Ciro.

𝗜𝗡 𝗗𝗜𝗙𝗘𝗦𝗔 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗔 𝗥𝗢𝗠𝗔𝗡𝗢
Mattia Romano è un nuovo difensore del Pomigliano. In classe 2002 è cresciuto nel settore giovanile dello Spezia. Per lui 4 anni di serie D nei gironi H, I, F con le maglie di Nocerina, Gelbison, Brindisi, Altamura e Vastese con oltre 60 partite all’attivo.

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓