Nel secondo tempo al 54′ Portici pericoloso tiro dal calcio d’angolo, colpo di testa di Russo e Corso respinge sulla linea di porta. La partita è vivace e Bonanno potrebbe segnare prima al 57′, su passaggio filtrante di De Leonardis, e poi al 61′, ottima percussione di Ferrante che serve l’assist, ma è impreciso. Al 68′ Portici vicino al pareggio con Lauro che tira a lato a porta libera. Ancora Bonanno ha due grandi occasioni per portare il Cittanova sul doppio vantaggio ma in entrambe il portiere avversario è reattivo e para. Al 94′ azione personale di Maggio che recupera palla entra in area ma calca fuori di poco.
UFFICIO STAMPA CITTANOVA
TABELLINO
CITTANOVA CALCIO-PORTICI 1-0
CITTANOVA CALCIO: Bruno, Ferrante, Corso (73’Petrucci), Napoli (52′ Formia); De Marco, Biondo, Sinatra (81′ Gaudio), De Leonardis, Condomitti; Bonanno, Savasta (85′ Maggio). In panchina: Genovese, Carabillò, Ficara, Battimili, Guacci. All. Di Gaetano.
PORTICI: Zizzania, Cirillo, Russo, Stallone (52′ Marino), Riccio, Maranzino (91′ Di Bendetto), Castagna (74′ Onda), Carotenuto, Lauro (74′ Pisani), Manfrellotti, Filogamo (63′ Romano). In panchina: Schaeper, Guida, Scala, Granata. All. Sarnataro.
MARCATORI: 15′ Savasta (C).
ARBITRO: Mallardi (Desiderato, Rizzi)
NOTE: Ammoniti: De Marco, Bonanno (C); Russo (P). Recupero: 0′ pt, 5′ st.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio