Il Portici fa chiarezza sulla gara di Coppa Italia non omologata: “Nessuna irregolarità , lista del giocatore consegnata in FiGC il giorno prima della gara”

Un allarme inutile. Ci si potrebbe impressionare alla notizia della mancata omologazione della partita tra OP Savoia-Portici 1906, giocata il 2 dicembre 2015 e valevole per l’andata dei quarti di finale di coppa Italia, terminata sul risultato di 2-2. Il caso ruoterebbe intorno al tesseramento di Domenico Avolio. È bene fare chiarezza per amore della verità: la lista del giocatore è stata consegnata materialmente in FIGC il giorno prima della gara (1 dicembre 2015) ed è stata emessa una regolare ricevuta (pubblichiamo anche la foto), è normale che il tabulato non esca perché deve passare qualche giorno. Nessun allarme, saranno svolti i controlli e ci si renderà conto della regolarità e dell’assoluta trasparenza dell’operazione. Niente allarmismi, è un caso che non esiste, questa foto è anche la prova dell’inconsistenza e dell’infondatezza di un caso che, ripetiamo, non esiste. Come si suol dire, carta canta…

    

Ufficio Stampa A.S.D. Portici 1906 – Maurizio Longhi

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓