Il Portici ufficializza il ritorno di mister Sarnataro.

Il Portici 1906 è pronto ad annunciare il ritorno di #saviosarnataro, che guiderà la prima squadra nella stagione 2025/2026, anche se era nell’aria arriva finalmente l’ufficialità dopo una serie di necessarie procedure burocratiche.
Tecnico preparato e carismatico, fresco di abilitazione UEFA A conseguita a Coverciano, Mister Sarnataro rappresenta una figura di assoluta affidabilità, forte di una carriera costruita passo dopo passo, con successi concreti e un profondo legame con il territorio.
Con il Portici ha scritto una delle storie più affascinanti del calcio dilettantistico campano: dalla Terza Categoria all’Eccellenza, conquistando promozioni consecutive, per poi fare ritorno in azzurro in Serie D, dove ha guidato la squadra per due stagioni, ottenendo il mantenimento della categoria grazie a un lavoro tecnico e umano di altissimo livello.
Nel corso degli anni ha allenato in tutte le categorie dilettantistiche, ottenendo risultati prestigiosi anche con diverse realtà campane, tra cui:
•San Giorgio: vittoria di un campionato di Promozione e due playoff regionali
•Pianura: vincitore del campionato di Promozione (2019/20)
•Puteolana: finale playoff Eccellenza
•Esperienze anche con Albanova(Ecc), Sporting Barra(Prz), Palmese(D), Viribus Unitis (D)
La sua carriera, iniziata tra i settori giovanili con l’indimenticabile Carmine Tascone e le scuole calcio, si è evoluta nel tempo in un percorso solido, fondato su passione, serietà e visione calcistica.
Il ritorno di Mister Sarnataro rappresenta una garanzia di appartenenza, competenza e identità per tutta la piazza di Portici.

GENNARO FERRIGNO È IL NUOVO CLUB MANAGER E DIRETTORE GENERALE DEL PORTICI 1906

Figura stimata, rispettata e riconosciuta in tutta la Campania, #Gennaroferrigno entra a far parte della nostra famiglia per portare competenza, esperienza e una presenza costante all’interno del club. Un punto di riferimento umano e organizzativo per staff, famiglie e ragazzi.

Gennaro inizia a far parte nel mondo staff del calcio nel lontano 1989/1990, entrando come membro della Rinascita Ponticelli. Nel corso degli anni ha lavorato, allenato e ricoperto ruoli di riferimento in tantissime realtà della Campania, diventando un nome conosciuto, rispettato e stimato da tutti gli addetti ai lavori.
Come la Scuola Calcio Ciro Muro, la Rinascita Vollese, il Comprensorio Ponticelli, la Scuola Calcio Mazzeo, il Mugnano Carotenuto, il Real Mercato, il Napoli Centro Storico, la Micri Cristoforo Veneruso, i Boys Napoli, il Quartieri Orientale e lo Sporting Volla.

Ferrigno ha guidato diverse prime squadre, tra cui la Sarnese, il Ponticelli e il Mugnano del Cardinale (Carotenuto). È stato per due stagioni Allenatore e Responsabile alla Scuola Calcio Mazzeo, per un anno Allenatore e Responsabile al Quartieri Orientale, Responsabile del Settore Giovanile allo Sporting Volla, Responsabile tecnico della Micri per sette anni,
e per un anno nella Scuola Calcio Emanuele Troise.

A completare il suo profilo, il possesso della licenza UEFA B.

Portici 1906
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓