BITETTO: “IO, TECNICO AZIENDALISTA”
Parola al tecnico Leonardo Bitetto, che è in maglietta e pantaloncini, insomma già proiettato al debutto – seppur non ufficiale – al “Mazzella” contro il Real Forio. “Laddove c’è la spending-rewiev arrivo io… Ma, scherzi a parte, anche per me l’aspetto economico è fondamentale. Mi definisco un tecnico aziendalista e mi attengo al budget della società, anche se capisco l’arrabbiatura dei tifosi. Cercheremo di giocare sempre con passione e con l’orgoglio di rappresentare una bella realtà come l’isola d’Ischia”. Quando il tecnico ha ricordato Gigino Fiore, reduce da un delicato intervento chirurgico, l’applauso è partito spontaneo. “Tornerà presto al suo posto” ha auspicato.
FEMIANO: “COMPLETI AL 99%”
Il d.s. Ciro Femiano è di poche parole: “Abbiamo costruito una discreta squadra, guardando prima agli uomini e poi ai calciatori. Al 99% la squadra è al completo, ma se ci sarà da intervenire, la società ci ha assicurato che lo farà. Non dobbiamo avere fretta: spesso all’ultimo giorno di mercato si prendono giocatori importanti a prezzi bassi”.
VITTORIO DI BELLO:
“PRESTO LA SCUOLA CALCIO”
L’amministratore delegato Vittorio Di Bello si sofferma sul settore giovanile. “Il trasferimento in terraferma anche del settore giovanile è anch’esso dettato da ragioni economiche. Ci tengo a sottolineare che abbiamo ceduto tre giovani a società di A e B, tra cui due ischitani: Manzi, passato al Napoli, e Castagna, andato al Pescara. La Nuova Ischia? Spero non si pongano in contrapposizione con noi, ma comunque la ritengo una cosa non molto corretta. Presto – rivela – nascerà la scuola calcio dell’Ischia Isolaverde, col coinvolgimento di alcune vecchie glorie”.
MATTERA (DELEGATO SPORT): “L’AMMINISTRAZIONE È CON VOI”
A portare il saluto dell’Amministrazione di Ischia è il consigliere comunale Ottorino Mattera, Delegato allo Sport. “L’Ischia è un patrimonio e noi sosterremo il progetto se questo collimerà con le esigenze del territorio. Mi auguro che ci sia un miglior rapporto col territorio stesso”.
Comunicato Stampa
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio