Il Punto di Svolta: firmano tre ex Pomigliano.


𝐑𝐎𝐒𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐄 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐄̀ 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐕𝐎𝐋𝐓𝐀
Il Punto di Svolta fortifica il centrocampo con un giocatore davvero importante!
“Ringrazio la società che mi ha accolto. Ciò che contraddistingue il gruppo è l’umiltà, e questo è il vero punto di forza del club.
Spero di ripagare la loro fiducia nel migliore dei modi, promettendo massimo impegno e professionalità come ho sempre fatto in quest’anni”.

𝐆𝐄𝐍𝐍𝐀𝐑𝐎 𝐂𝐀𝐂𝐂𝐈𝐀 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐀 𝐈𝐍 𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀!
Il Punto di Svolta rinforza la difesa con Caccia.
“Ho scelto il Punto di Svolta perché sapevo di non arrivare in una squadra ma in una famiglia. Parliamo di una società ambiziosa e sicuramente in questo campionato vuole essere una protagonista. L’obiettivo è importante e voglio contribuire a scrivere la storia in questo club.
Per me inoltre è un vero piacere lavorare con mister Ignudi. Sono sicuro che tutti insieme riusciremo a toglierci tante soddisfazioni. Ringrazio il presidente Scala e i direttori Rivitti, Candice e Paladino che mi hanno voluto fortemente. Un saluto a tutti i tifosi con la speranza di vederli sempre di più a sostenerci”.

𝐂𝐈𝐑𝐎 𝐈𝐀𝐓𝐓𝐀𝐑𝐄𝐋𝐋𝐈 𝐄̀ 𝐔𝐍 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐒𝐕𝐎𝐋𝐓𝐀
Diamo il benvenuto all’attaccante Iattarelli che vestirà la maglia biancoverde.
“Sono molto contento di essere arrivato qui. Spero di ricambiare la fiducia dopo la parentesi al Pomigliano. Sono molto carico e sono davvero felice di ritrovare Pasquale Scielzo con cui abbiamo trascorso anni importanti nel settore giovanile del Napoli insieme.
Arrivo qui insieme a Caccia e mi sento davvero a casa. I ragazzi sono un bel gruppo e ci sono ottimi giocatori. Sono qui per dare una mano e spero di fare per l’obiettivo societario”.
COMUNICATO IL PUNTO DI SVOLTA

Il Punto di Svolta
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓