Il Quartograd riparte: in panchina Longobardi, ecco i calciatori confermati

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

Dopo un anno di pandemia e restrizioni, che hanno decretato anticipatamente la fine del campionato precedente, siamo finalmente pronti a ripartire in vista della stagione sportiva 2021/22.

A guidare i rossoblu sarà ancora mister Vincenzo Longobardi ed il suo staff, composto dal preparatore atletico Mattia Palermo e dal preparatore dei portieri Pietro Ramaglia.

Riconferme importanti anche per quanto riguarda il gruppo squadra, sul quale la società ha deciso di puntare per dare seguito al progetto interrotto dall’emergenza sanitaria.

La fascia da capitano sarà affidata nuovamente ad Emiliano Angieri, al suo fianco Gennaro D’Ascia, Luigi Di Costanzo, Emilio Ursomanno e Matteo Borges. A centrocampo riconferme per Vincenzo Torino, Daniele Del Giudice e Roberto Gaveglia insieme agli under Aldo Di Falco e Giuseppe Nacci. In avanti spazio all’estro di Mario Polverino ed Emanuele Polverino a supporto delle punte Antonio Monda e Fabio Rizzo.

Il mercato, sotto l’occhio vigile del ds Daniele Gelotto, ha regalato qualche rinforzo d’esperienza che sarà presentato nei prossimi giorni.

Il gruppo squadra ha già cominciato la preparazione atletica allo stadio Giarrusso in vista del ritiro a Tocco Caudio il 27, 28 e 29 agosto. A Benevento i rossoblu affronteranno in amichevole la Forza e Coraggio, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.
UFFICIO STAMPA QUARTOGRAD

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio