La Real Acerrana centra la seconda vittoria interna consecutiva: contro il Barca Club Afragola termina 3-1

REAL ACERRANA-BARCA CLUB AFRAGOLA 3-1

Dieci gol fatti, tre subiti, sette punti, zero sconfitte. E soprattutto tre risultati utili consecutivi, quattro tenendo conto del pareggio di metà settimana in Coppa Campania. Sono questi i numeri della Real Acerrana dall’arrivo in panchina di Giuseppe Mocerino.

Un Toro trasformato centra allo Sport Center di Castello di Cisterna la seconda vittoria interna consecutiva e con sette punti aggiusta una classifica fin qui deficitaria. I granata trovano dopo 20 minuti dal fischio iniziale la rete del vantaggio con Lo Prete, che bissa la marcatura di domenica scorsa. Il Toro però è bravo stavolta a non adagiarsi sull’1-0 e nella ripresa chiude i conti.

Al 65’ l’arbitro assegna un rigore: dagli undici metri si presenta Tufano che non fallisce. Cinque minuti dopo i granata mettono definitivamente al sicuro il risultato con Conquista. Nel finale c’è tempo per la marcatura degli ospiti che fissa il risultato sul 3-1.
Ufficio Stampa Real Acerrana

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓