Anche il tecnico dell’Angels ha fatto i complimenti agli 11 di casa: E’ stata la squadra che ci ha fatto più soffrire- ha dichiarato- e merita senza dubbio di accedere ai play off.
La prossima settimana ancora al Novi ancora con una diretta concorrente ai play off, il Virtus Scala 2018
LA PARTITA
Al 2′ calcio d’angolo di Zarra, Albanese di testa nell’area piccola, il portiere alza sulla traversa. Al 4′ ancora Zarra che si accentra e calcia dopo aver recuperato palla sulla trequarti, pallone di poco a lato! Al 14′ Zarra cross al centro, Albanese anticipa tutti di testa ma il portiere blocca. Angels Episcopio che si fa vedere dalle parti di D’Antuono con qualche velleitaria conclusione dalla distanza. Al 42′ i sarnesi beneficiano di un calcio di punizione, dopo il fallo di Esposito A., conclusione alta sulla traversa. Finisce cosi la prima frazione di gioco.
La ripresa, nessun cambio per mister Ferraioli. Al 51′ cross di Sessa, il portiere e il difensore coprono, Pizzo M. ci mette il piede e alza la palla che spedisce in rete con un preciso colpo di testa. Una magia dal cilindro che porta in vantaggio i rossoblù! Real Angri 2019 – Angels Episcopio 1-0. Al 69′ Pizzo M. chiede il cambio, entra Ferrigno. Al 73′ entra Fortino per Albanese. Al 84′ il gol dei sarnesi: cross al centro, colpo di nuca e pallone in rete. A nulla valgono le proteste dei rossoblù per una presunta spinta in area. Real Angri 2019 – Angels Episcopio 1-1. Il direttore di gara assegna quattro minuti di recupero. All’ 84′ entra Severino per De Vivo. Al 92′ calcio di punizione dal limite dopo un fallo su Ferrigno: dal limite, Romano si incarica della battuta e trova l’esterno della rete, facendo gridare al gol. Un minuto dopo è l’Angels Episcopio a provarci da fuori area. Non succede più nulla e la gara termina in parità.
A fine partita il Real Angri ha tanto da recriminare
FRANCESCO D’ANTUONO
IL TABELLINO
REAL ANGRI 2019 (4-3-1-2): D’Antuono, Sessa, Buonocore, Pepe, Romano, Ponzo, Albanese (23′ s.t. Fortino), Esposito A., Zarra, Pizzo M. (19′ s.t. Ferrigno), De Vivo (39′ s.t. Severino).
A disposizione: Conte, Pizzo G., Provenza, Fortino, D’Auria, Severino, Todisco, Di Rosa, Ferrigno. Allenatore: Ferraioli.
ANGELS EPISCOPIO (4-3-3): Pappacena, Piscosquito, Fortes, Gaudiello, D’auria (14′ s.t.Giordano), Ingenito, Annunziata, Guastafierro (27′ s.t. Ferrara D), Verdino, Verderame (20′ s.t. Adiletta E), Da Luz. A disposizione: Ferrara A, Marchese, Buonaiuto, Iannelli, Ruggiero. Allenatore: Molisse.
MARCATORI: 51′ Pizzo (Real Angri), 84′ Giordano (Episcopio)
NOTE: ammoniti al 41′ De Vivo, 83′ Romano; recupero 0′ p.t. e 4′ s.t
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio