Si parte blindando la porta con l’estremo difensore classe 2000, scuola Puteolana 09, che in Eccellenza ha già giocato con la maglia del Monte di Procida ed ha esperienze anche in D con Turris e San Tommaso. Ora è pronto a difendere i pali del Rione Terra Sibilla nella prossima stagione.
Il Rione Terra Calcio Sibilla annuncia il secondo innesto di questa sessione di mercato, assicurandosi le prestazioni del centrocampista Lorenzo Castaldo.
Classe 2001, interno mancino di centrocampo, Castaldo è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi andare ad Aversa in Serie D. Categoria che ha disputato anche con Puteolana e Matese. Esperienze anche in Eccellenza con Albanova, Buccino, Saviano e Montecalcio.
Il Rione Terra Calcio Sibilla annuncia il terzo colpo: accordo raggiunto per assicurarsi le prestazioni del centrocampista Stefano Agrillo.
Centrocampista classe ’98, Agrillo è un nome ben noto a mister Faustino, che potrà ora inserirlo nel proprio scacchiere. Ha vestito, tra le altre, le maglie di Ischia, Puteolana 1909, Frattese e Formia, giocando anche in D con la Sarnese.
COMUNICATO RIONE TERRA CALCIO SIBILLA