Il Salernum Baronissi saluta il tecnico Polverino e il diesse Scudiero.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Il Salernum Baronissi rende noto agli appassionati e gli organi di stampa che il rapporto con l’allenatore Vincenzo Polverino ed il Direttore sportivo Massimo Scudiero non sarà rinnovato nella prossima stagione sportiva.
Sì ringraziano il tecnico ed il Direttore per quanto fatto durante l’ultimo anno, con la salvezza conquistata con il record di punti per la squadra blu orange. Un risultato importante che permette alla società di restare in Eccellenza anche per la prossima stagione. Di ciò, si ringrazia l’intero staff tecnico, per il prezioso lavoro e la professionalità messa a disposizione della società durante la stagione.
Si augura quindi il meglio per il futuro al Direttore Scudiero e a mister Polverino.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio