Il San Giuseppe si rinforza: firma l’esterno Alberto Maritato

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

Corre ai ripari la Polisportiva San Giuseppe. Le tre sconfitte di fila in campionato hanno spinto il club a riflettere soprattutto sulle carenze di un gruppo che dopo l’ottimo avvio sembra aver smarrito la via maestra. Questione di esperienza, senza dubbio, perché la prestazione non è mai mancata ma sul risultato – in negativo – l’età media tra le più basse della categoria non ha certo giovato alla truppa di coach Di Martino.
Il mercato offre grosse opportunità ed il sodalizio vesuviano non si è lasciato scappare l’occasione di aggiungere un tassello di qualità e quantità al servizio della rosa. Ufficiale l’approdo di Alberto Maritato, un jolly a tutta fascia che certamente tornerà utile a Di Martino per i prossimi impegni ufficiali.
Esterno destro sia difensivo che offensivo, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, Maritato ha vestito le casacche di Paganese, Brindisi e Vittoria. Tante altre esperienze in quarta serie prima di approdare nei campionati regionali, con Virtus Goti prima e Mariglianese poi.
“Conosco bene mister Di Martino ed il suo staff – commenta a caldo il neo-acquisto gialloblù -, è da diversi anni che cerchiamo di lavorare assieme, finalmente ci siamo riusciti e, peraltro, in una piazza importante e dai grandi trascorsi. Fin qui avevo rifiutato qualsiasi tipo di proposta ma a lui e al San Giuseppe non potevo proprio dir di no. Non vedo l’ora di cominciare”.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio