Il San Marco Evangelista si conferma la regina del girone B di Prima Categoria alla luce dei grandi numeri:36 reti fatte ed appena cinque quelle subite. La compagine cara al presidente Pasquale Tedesco è ancora imbattuta frutto di un rendimento sempre ottimale.Nell’ultimo turno casalingo liquidata la pratica Luzzano ultimo in classifica col rotondo risultato di 5-0 con mister Letizia che sta provando tutte le frecce nel suo arco.Ci allontaniamo dai meriti dei giallorossi per un attimo e rivolgere di nuovo un pensiero per Giuseppe Feola ragazzo di San Marco Evangelista.Continua la splendida iniziativa del presidente Filippo Savinelli di onorarlo con le maglie PEPPE VIVE:dopo l’Isola di Procida del direttore sportivo Antonio Governucci anche i giallorossi sono scesi in campo con le maglie dedicate al loro amico, compaesano che non c’è più. Presente alla gara il papà di Giuseppe chiuso in un dignitosissimo dolore ma rimasto come sempre emozionato di fronte al calore di tanti tifosi ed amici di Peppe. Il ricordo di un ragazzo amato da tutti come detto tantissime volte sarà sempre vivo. Da applausi l’iniziativa del presidente Savinelli padre di famiglia prima e poi amico da sempre dei suoi calciatori:con loro un rapporto splendido. Gli ultimi mesi di vita calcistica di Giuseppe si sono legati alla casacca del Real San Felice del mister Santonastaso:un percorso bellissimo, frutto di allenamenti intensi, di gare giocare sempre con un’adrenalina che resteranno impressi nella mente di tanti tifosi sanfeliciani.Tante squadre hanno immediatamente aderito all’iniziata del presidentissimo Savinelli commosso a fine gara sabato:”Ringraziamo il presidente del San Marco Evangelista per aver fatto indossare le maglie per Peppe .Questa è la seconda giornata della nostra iniziativa. Il San Marco ha vinto,Peppe da lassù ci segue sempre .Il calcio è aggregazione, dobbiamo insegnare ai giovani che il calcio è passione,si devono divertire tutti. Non dimenticheremo mai un amico scomparso. Parliamo di un grande uomo e calciatore.Domenica al 99%la maglia la indosserà il San Marco Trotti in eccellenza ”
Il numero uno del sodalizio giallorosso Pasquale Tedesco ha un dolce pensiero per Giuseppe:”Peppe Feola sempre nei nostri cuori ragazzo di San Marco.Gli dedichiamo la vittoria.Parliamo di un ragazzo educatissimo.Abbiamo perso un grande uomo”
Giuseppe Di Vico cugino di Giuseppe a nome della famiglia Feola ringrazia vivamente il presidente Savinelli per tutto quello che sta facendo attivandosi sempre nel mondo del calcio con questa nobile iniziativa:”Ringrazio il presidente Savinelli e presidente Tedesco per le maglie commemorative per Peppe grande campione.Grazie da parte della famiglia Feola .Un campione col sorriso che non si dimenticherà mai”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
