Il San Tommaso piazza il colpo in attacco: firma un ex Herculaneum

Dopo l’ingaggio dell’esterno offensivo Riccardo Izzo, l’A.C.D. San Tommaso piazza ancora un altro colpo di mercato in attacco. Nella serata, grazie all’operato del ds Franco Del Gaudio, è arrivata la firma della punta classe 93’Raffaele Carnicelli (classe 93’). L’attaccante è reduce da metà campionato con l’Herculaneum con cui ha realizzato 5 reti prima di svincolarsi a dicembre. Nella stagione precedente 2014/2015 ha giocato la prima parte del campionato con la Puteolana realizzando un bottino di 8 reti e poi con il Volla con cui è andato a segno 6 volte e ha alzato al cielo la Coppa Italia Dilettanti. Oltre all’Eccellenza, Carnicelli ha avuto importanti trascorsi in D con CTL Campania, Viribus Unitis e Angri.

Visibilmente emozionato nel momento della firma, ecco le prime parole di Raffaele Carnicelli, nuovo attaccante del San Tommaso: “Sono felice di rimettermi in gioco dopo l’esperienza con l’Herculaneum. Ho subito trovato un gruppo in cui mi sono sentito accolto bene e spero di ripagare con prestazioni positive la fiducia della società. Per la gara contro la Palmese sono già a disposizione del mister.”

San Tommaso Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓