Per la 22.a il Sangilio è di scena a Roccapiemonte contro gli Angels di Bracigliano. Gli ospiti iniziano subito forte ed al 5′ un tiro di Troiano dal limite sfiora l’incrocio. All’11 il Sangilio va in vantaggio, Ferraro prende la palla a centrocampo e si concede una sgroppata solitaria verso la porta, supera prima Attanasio con una finta e beffa Rega depositando in rete. Dopo soli due minuti il Sangilio sfiora il raddoppio, questa volta perAttanasio salva sulla linea un colpo di testa a botta sicura ancora di Ferraro. È il 21′ quando Ferraro ancora una volta imbeccato da Troiano stoppa la palla appena entrato in area e trova una parabola sul secondo palo che esce di poco fuori. Nei restanti minuti fino alla fine del primo tempo non accade nient’altro di rilevante. Il secondo tempo inizia subito con un’occasione per il Sangilio, Iommazzo a limite dell’area spreca tirando addosso all’estremo difensore braciglianese. La partita nel secondo tempo è molto spezzettata, le occasioni latitano da una parte e dall’altra ma al 32′ il Bracigliano rimane in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione di Laudati. Al 33′ il Sangilio va vicinissimo al doppio vantaggio, De Rosa a porta semivuota colpisce la traversa. Ma il centrocampista biancazzurro si rifà al 39′, trova al limite una palla ribattuta dalla difesa avversaria e con un bolide trafigge per la seconda volta Rega: 0-2 per il Sangilio. Gli ospiti provano a dilagare, negli ultimi minuti Ferraro sbaglia il più clamoroso dei gol da solo sulla linea e successivamente con Iommazzo che appoggia sull’estremo difensore del Bracigliano. La partita termina 1-2 per il Sangilio poichè nei 5 minuti concessi da De Giorgio di Sapri, il Bracigliano trova il gol al 95′ con Calabrese che è lesto a mettere in rete dopo una chiamata errata della difesa biancazzurra.
Formazioni:
Sangilio: Nasta D., Nasta G., Catalano, Criscuolo G., Fortunato, Iommazzo, Ferraro (45′ st Lombardi), Nasta M., Troiano, Criscuolo A. (23′ st La Storia), Fascia (26 st. De Rosa).
A disp.: Carpentieri, Califano, De Rosa, Trapani
All. Attianese – Nappi
Angels Bracigliano: Rega, Russo (24′ st Adiletta), Caputo, Giaccoli, Attanasio, Barbato, Laudati, Calabrese, Rega, D’Aniello, Vittore (39′ st D’Amato).
A disp.: Mannara, Vitolo, Caputo, Viviano.
All.: Calabrese
Arbitro: De Giorgio sez. di Sapri
Reti: 21′ Ferraro (S), 84′ De Rosa (S), 95′ Calabrese (AB)
Note: Presenti 50 tifosi circa.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio