
Arriva la terza vittoria su tre gare in campionato e il S.Cecilia cancella la brutta prova di mercoledì scorso in coppa, assestandosi al primo posto in campionato a punteggio pieno con Montesano e Real Palomonte, ma proprio con quest’ultima, domenica prossima ci sarà lo scontro al vertice che sancirà l’aut aut di almeno una delle due.
Arriva il Padula di mister Paolini a battipaglia ed è partita vera tra 2 compagini che onorano il gioco del calcio. Tra squalifiche e infortuni, i Padulesi devono rinunciare a ben 5 elementi, Balzano,dal canto suo, deve fare a meno di A. Marantino e Parisi, quest’ultimo, da martedì si aggregherà per la prima volta al gruppo.
Il signor Marrocco di Agropoli è chiamato a dirigere una gara dura ma sempre corretta, non c’è scampo per gli amaranto di Padula che si imbattono nel miglior S.Cecilia visto finora, infatti gli uomini di Balzano attaccano per tutti i novanta minuti lasciando poco e niente agli avversari,che, nonostante le assenze, riescono ad alleggerire la pressione con dei contropiedi mai banali, ma che Buonocore e compagni riescono sempre ad arginare con classe e determinazione.
Il primo tempo finisce a reti inviolate,nonostante il gran ritmo imposto dai padroni di casa. È proprio l’intensità del gioco a far alzare bandiera bianca agli ospiti che subiscono prima lo svantaggio con Marantino al 64’ lesto a battere Rigio su assist preciso di Punzi e dopo dieci minuti il raddoppio di capitan Minguzzi che riceve palla proprio da Davide Marantino e in dribbling chiude la partita.
Appuntamento, dunque, domenica prossima a Campagna per la sfida tra titani, il Real Palomonte e il S.Cecilia, sicuramente due big del campionato.
TABELLINO
S.CECILIA
GUARNACCIO,BEVILACQUA (76’ LAMBERTI),PUNZI,POLERINO (69’ RUGGIERO),MASUCCI ( 84’ AMITRANO),BUONOCORE,BROZZESI,MINGUZZI,GENOVESE,MARANTINO,MARA A DISP.: ARAGONA, CARRAFIELLO,MARINO,CATALANO ALL.: MARIO BALZANO
PADULA
RIGIO,RIENZO ( 31’ZOZZARO),MOSCARELLA,PALMIERI,MATTIA (50’ DEDE F),R. DEDE,ROTUNNO (78’ IANNELLA),DANZE’,G.POLITO,FERRARA,V.POLITO ALL.: PAOLINI
ARBITRO : MARROCCO di AGROPOLI
MARCATORI: 64’ MARANTINO, 74’ MINGUZZI
SPETTATORI : 100 CIRCA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio