L’Acd Santa Maria La Carità rende noto che, alla scadenza contrattuale, il rapporto professionale con il Responsabile tecnico della prima squadra Antonio Maschio, l’allenatore in seconda Carmine Liguori ed il preparatore atletico Raffaele Scialò non proseguirà per la stagione sportiva 2025-2026.
La società augura ai tre le migliori fortune umane e professionali, rinnovando loro i ringraziamenti per la dedizione al lavoro e gli obiettivi condivisi.
NUOVO ALLENATORE – L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver affidato, a partire dal prossimo primo luglio, la conduzione tecnica della prima squadra a Mario Di Nola, che ritorna sulla panchina rossoblu dopo la conquista anticipata della salvezza nella prima annata del Club in Eccellenza (2023-24). Originario proprio di Santa Maria, il tecnico classe 1968, nella scorsa stagione, è stato allenatore dell’Angri in serie D da novembre a gennaio. Proprio nella massima categoria dilettantistica ha maturato altre significative esperienze alla guida di Campobasso, Turris, Casertana, Neapolis, Sant’Antonio Abate, Noto e ancora Angri, centrando due volte i playoff. In Eccellenza, invece, ha guidato lo stesso Sant’Antonio (con vittoria del campionato), l’Angri (con disputa di una finale playoff nel 2014), la Libertas Stabia, la Scafatese, il Cervinara e il Pomigliano. L’Acd Santa Maria La Carità formula un caloroso bentornato a mister Di Nola, che rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali con l’inizio della nuova stagione sportiva.
CONFERMATO IL DS DE SIMONE – L’Acd Santa Maria La Carità comunica la prosecuzione del rapporto professionale con Salvatore De Simone che, in vista della stagione 2025-26, rinnova il suo impegno alla direzione sportiva del Club. Con questa riconferma, la società intende consolidare il percorso sportivo ed organizzativo portato avanti insieme al direttore nelle ultime stagioni che hanno visto sempre centrare l’obiettivo prefissato. I presidenti D’Oriano e Abagnale augurano a De Simone un proficuo lavoro per raggiungere insieme altri importanti traguardi.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità