Il Sant’Anastasia sbanca il “Caduti di Brema” di Barra ed elimina il Punto di Svolta: un gol di Zoppino nel finale regala il passaggio del turno ai biancoblù.

Promozione Campania Girone B Promozione Campania

Lo Stasia passa il turno di Coppa Italia, sbanca il “Caduti di Brema” di Barra ed elimina il Punto di Svolta.
I vesuviani superano lo scoglio, al termine di 180 minuti sofferti. Un doppio confronto difficile che gli uomini di Di Costanzo hanno saputo rimettere in carreggiata anche nei momenti complicati, come in occasione del doppio svantaggio nella gara d’andata.
Il match di ritorno si apre con una grandissima opportunità per il Punto di Svolta dopo una manciata di secondi: i biancoverdi però non sfruttano lo svarione difensivo ospite. Dopo un primo tempo non proprio ricco di emozioni, gli ingressi di Folliero e Ascione ravvivano la ripresa. I padroni di casa prendono il sopravvento collezionando diverse occasioni, scontrandosi però con i guantoni di Allocca ed il piede di Zoppino (salvataggio sulla linea). I biancoblu soffrono, tengono botta e, nel finale, dopo la palla goal non sfruttata da Ramaglia, arriva il corner che decide la contesa. Angolo di Germoglio, testa di Zoppino, Di Martino para ma il numero 6 anastasiano è il più lesto di tutti a ribadire in rete. L’espulsione di Vertola sui titoli di coda non incide. I barresi non riescono più a pungere.
Lo zampino di Zoppino. E lo Stasia avanza.
UFFICIO STAMPA SANT’ANASTASIA
PUNTO DI SVOLTA
1) Di Martino, 2) Bottiglieri, 3) Rolando, 4) Barone, 5) Di Dato, 6) Ugramin, 7) Andolfi, 8) Paladino, 9) Esposito V., 16) Padovani, 17) Narciso.
A disp.: 12) Sevrino, 13) Saiz, 14) Petrucci, 15) Arenella, 10) Folliero, 11) Ascione, 18) Di Salvo, 19) Borriello, 20) Campoluongo. All. Barone.
SANT’ANASTASIA CALCIO 1945
1) Allocca, 2) Aprea, 3) Vertola, 4) Orefice, 5) Giannino, 6) Zoppino, 7) Bracale, 8) Carotenuto, 9) Ramaglia, 10) Visone, 11) Coppola.
A disp.: 12) Brodella, 13) Serrao, 14) Improta, 15) Germoglio, 16) Oratino, 17) Schiavone, 18) Caliendo, 19) Serra, 20) Romano. T.M. Di Costanzo.
MARCATORI: Zoppino 81’ (S)

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio