Eppure la partita inizia sotto i migliori auspici per i gialloblù capaci di trovare il punto dell’1-0 al 33′ con una splendida parabola mancina di Pasqua Varriale che non lascia speranze all’estremo difensore avversario. Prima dell’intervallo però gli ospiti riescono a trovare il pareggio con Somma, lesto ad incunerarsi in area ed a battere capitan Belviso in uscita.
Inizio ripresa nuovamente a tinte gialloblù con Amoroso sugli scudi: all’8′ realizza il 2-1 con una precisa conclusione dal limite e poco dopo, da fuori area, lascia partire un potente destro che si spegne clamorosamente sulla traversa. L’Atletico Pagani non demorde ed al 15′ impatta nuovamente con Somma sotto misura. Il finale, sotto una fitta pioggia, è ricco di occasioni per entrambe le squadre e quando oramai la gara sembra destinata a terminare sul punteggio di 2-2, ancora Somma, su azione da corner, nel terzo minuto di recupero sigla la personale tripletta realizzando la marcatura decisiva.
UFFICIO STAMPA SANT’ANIELLO GRAGNANO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio