Mister Daghio, originario di Carpi, è stato allenatore di settori giovanili di primissimo livello come quelli di Bologna e Carpi.
Abituato a lavorare coi giovani, Mister Daghio negli ultimi due anni ha allenato in piazze storiche in Eccellenza, prima in Umbria con l’Assisi Subasio poi in Sicilia con il Marsala.
Al mister Daghio vanno i più sentiti auguri da parte tutta la società, con l’auspicio di raggiungere grandi traguardi insieme.
Antonio La Torre ancora in giallorosso
Antonio La Torre sarà anche quest’anno il direttore sportivo del Sant’Antonio Abate 1971.
“Sono molto contento per questa nuova avventura a Sant’Antonio Abate, è il mio secondo anno in questa piazza che merita tanto. Sono arrivato in corso d’opera l’anno scorso e abbiamo centrato con grande orgoglio tutti gli obiettivi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che sono stati con noi nella passata stagione augurandogli le migliori fortune; quest’anno allestiremo una squadra partendo da alcuni punti fermi della rosa e con alcuni innesti di valore cercheremo di centrare quanto prima gli obiettivi prefissati, sperando che i tifosi ci siano vicini come lo sono sempre stati!
Ringrazio i presidenti Giuseppe ed Andrea Vertolomo ed il Direttore Generale Gino Montella per la fiducia!
Sempre Forza Sant’Antonio Abate!
La società fa gli auguri per la nuova stagione al Direttore dopo l’ottimo lavoro svolto la passata stagione insieme.”