Il tecnico Iodice saluta il Rione Terra: “Lascio per motivi strettamente personali”

Promozione Campania Girone C Promozione Campania

L’asd Rione Terra Pozzuoli comunica, con sommo dispiacere, di aver ricevuto nel pomeriggio di oggi l’indisponibilità del mister Giovanni Iodice a continuare, per motivi strettamente personali e lavorativi, l’avventura alla guida della prima squadra.

MOTIVI PERSONALI – A spiegare i motivi dell’addio lo stesso mister, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la serietà dimostrata in questa avventura: “Purtroppo non mi trovo nelle condizioni personali per poter continuare la mia avventura sulla panchina del Rione Terra, tengo a precisare che la mia indisponibilità è dovuta a motivi strettamente personali e lavorativi, che mi obbligano a prendermi un anno sabbatico dal calcio. Spero di poter incrociare presto le strade sportive con questa società della quale ho potuto apprezzare l’organizzazione e la serietà, rare nel calcio dilettantistico campano. Ringrazio tutti i compagni di avventura ma permettetemi un saluto speciale al presidente Di Bonito ed al direttore Ennio, questo è solo un arrivederci”.

LE PAROLE DEL DS ENNIO – A commentare l’addio di Iodice è il ds Carmine Ennio che dice: “Quella dataci oggi da Iodice è di quelle notizie che sportivamente non avremmo mai voluto ricevere, ma difronte alle motivazioni esposte dal mister non possiamo che prenderne atto. Ringrazio il mister per quanto fatto durante questa avventura ed anche per averci comunicato la sua decisioni in tempi tali da poter scegliere un nuovo tecnico senza affanni. Personalmente ho l’idee chiare sul profilo da contattare e dalle prossime ore già mi metterò a lavoro, per dare alla squadra una guida solida.”

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio